PDC World Championship Darts 2009
PDC World Championship Darts 2009 è tornato come mai prima d'ora! Per la prima volta su Nintento DS, il franchise di enorme successo PDC sta ora nel palmo della tua mano!
Utilizzando il pennino di Nintendo DS potrai giocare contro i migliori nel mondo. Puoi vestire i panni di 16 professionisti, che puoi anche sfidare in diversi tornei mondiali reali - questa è una partita di freccette che non vorrai perderti! Le caratteristiche speciali includono un'approfondita modalità carriera, tornei e leghe da personalizzare e giochi meno competitivi. Inoltre, potrai giocare insieme ad amici e famigliari, dato che fino a un massimo di 8 giocatori possono partecipare a tornei e leghe in modalità multiplayer.
Puoi anche sfidare un amico grazie alla modalità wireless con una sola scheda di Nintendo DS, e ci sono tre livelli di difficoltà così che chiunque, dal principiante al prossimo Phil "The Power" Taylor, si può divertire con questa disciplina. Insomma, un torneo più accanito di freccette non è ancora iniziato! Pronto a lanciare?