Mario Golf
Gioca a golf insieme a Mario e i suoi amici! Scegli fra 14 personaggi diversi, ognuno con punti di forza e uno stile diversi. Puoi anche infastidire gli avversari per fare perdere loro la concentrazione!
Mario Golf è ricco di contenuti, incluse 10 modalità differenti come Tornei, Speed Golf e persino il minigolf! Hai 6 campi diversi in cui giocare e guadagnare punti esperienza per progredire. Con comandi intuitivi e una modalità per 4 giocatori, chiunque può diventare un campione in Mario Golf!