Eroi di mondi diversi si incontrano in Fire Emblem Warriors!
Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem in Fire Emblem Warriors per le console della famiglia New Nintendo 3DS, New Nintendo 2DS XL incluso. Scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors nei panni di celebri personaggi di Fire Emblem ed affronta le battaglie in modo strategico mentre abbatti orde di nemici con attacchi mozzafiato.
Le sorti del Regno di Aytolis sono nelle mani di due giovani gemelli, Rowan e Lianna. Rowan e Lianna, a cui è stato affidato il misterioso Scudo delle fiamme, devono unirsi a guerrieri provenienti da tutto l'universo di Fire Emblem per affrontare innumerevoli avversari e fermare il Drago del Caos.
Combatti orde di nemici sul campo di battaglia con una serie di mosse incredibili. Abbina eroi per scatenare attacchi devastanti, unisci combo incredibili e distruggi le fortezze dei nemici.
Segui la storia di Rowan e Lianna e divertiti con gli elementi classici di Fire Emblem che caratterizzano la tua modalità di gioco.
Combatti quando e dove vuoi contro innumerevoli nemici nei panni dei tuoi eroi preferiti di Fire Emblem in Fire Emblem Warriors per le console della famiglia New Nintendo 3DS.
Scopri di più sulla serie Fire Emblem nel nostro portale di Fire Emblem, o unisciti alla nostra community Fire Emblem su Facebook!