The Mysterious Murasame Castle
Murasame Joh Castle era un tempo un luogo ameno, ma ora nasconde una forza occulta che minaccia il Giappone. Vesti i panni del coraggioso samurai Takamaru e fronteggia il male in altri quattro castelli prima dello scontro finale nel Murasame Joh. Riuscirai a svelare il suo scioccante segreto?
Finora disponibile solo in Giappone, questo classico gioco d'azione venne distribuito in origine per Famicom Disk System nel 1986.
È stato anche d'ispirazione per il castello ninja di Takamaru, una delle attrazioni di Nintendo Land per Wii U, 26 anni dopo la sua pubblicazione!