Proprio come nei giochi di Pac-Man tradizionali, prendi le pillole energetiche per mangiare i fantasmi e la frutta per fare più punti. Troverai anche nuovi oggetti come l'elmetto, che ti permetterà di sconfiggere i fantasmi piccoli.