Nella classica avventura platform di Culture Brain, tu sei Rick Stalker, un maestro di kung fu che deve sconfiggere i Tusk Warriors, soldati malvagi che vogliono rievocare il signore demoniaco Demonyx!
In modalità giocatore singolo, combatterai in una serie di livelli a scorrimento laterale in modalità avventura e scontri individuali in modalità battaglia. Trasformati in un guerriero volante per usare incantesimi, o passa ad un alleato quando il gioco si fa duro, oppure scegli la modalità torneo per giocare fino a otto giocatori e metti alla prova le tue tecniche di combattimento.