ZaciSa: Defense of the Crayon Dimensions!
ZaciSa: Defense of the Crayon Dimensions! è un semplice ma impegnativo gioco tower defense in 2D ambientato nello spazio. Costruisci differenti armi bot e difendi la tua base da un malvagio impero spaziale che vuole distruggere il Crayon Empire a tutti i costi! Guadagna denaro sconfiggendo i nemici che cercano di distruggerti e costruisci armi migliori e più intelligenti per difenderti. Sopravviverai al massacro?