Infinity Runner
La Infinity è la nave spaziale più grande mai costruita, lanciata nello spazio per trovare una nuova casa tra le stelle per l'umanità. Ma, invece di scoprire un paradiso, gli abitanti della Infinity hanno aperto la porta per un incubo da tempo dimenticato. Nelle profondità di questo leviatano, l'ultimo lupo mannaro si è messo in caccia. Infinity Runner narra la storia di un prigioniero alla disperata ricerca di un modo per abbandonare la nave e il terrore che vi si cela.
Il giocatore impersona il protagonista, il prigioniero, in una prospettiva in prima persona mentre cerca di scappare dalla nave. Infinity Runner è un gioco d'azione fantascientifico che ridefinisce un genere!