L’anno è il 199X. La gara più pericolosa del mondo è stata creata: l’INFINITRACK GP! Creata da, oh, non lo so, qualche malvagia multinazionale, immagino. È infinita e non è mai stata completata da nessuno! Ovviamente, questo non ha impedito a migliaia di appassionati del brivido di provare a vincerla, con le loro moto luccicanti e i loro hot rod nuovi di fabbrica.
Un giorno, decidi di unirti a coloro che hanno accettato di cimentarsi con questa sfida. C’è un solo problema: sei riuscito a immetterti nel circuito contromano! Scegli il tuo veicolo, dagli una verniciata, aggiungi qualche potenziamento e scopri fin dove riuscirai ad arrivare. Questo è Hot Rod Racer!