Electronic Super Joy
Electronic Super Joy è un platform dalla difficoltà brutale ambientato in un mondo di pulsante musica elettronica. Corri, salta e vola in 60 strambi e originali livelli, con gravità bassa, rotazione del mondo, mostri giganti e missili che sfrecciano. Su Wii U, Electronic Super Joy include livelli bonus e contenuti inediti.