Drop It: Block Paradise!
Preparati per Drop It: Block Paradise, un puzzle game basato sulla fisica in cui il tuo obiettivo è quello di guidare le stelle dalle loro elevate altezze ad un terreno sicuro toccando i blocchi colorati su cui si poggiano.
Non dovrai farlo da solo, i fratelli Tip e Tap sono sempre a tua disposizione per darti alcuni suggerimenti utili su dove colpire.
Migliori saranno i risultati in ogni livello, più stelle potrai guadagnare per sbloccare concept art, timbri e musiche da urlo da ascoltare a piacimento!
Ti aspettano 150 livelli in tutto, ma questo è solo l'inizio. L'Edit Mode ti consente di accedere a tutti gli strumenti utilizzati nel gioco principale e a tonnellate di personalizzazioni, in modo da poter creare il livello perfetto. Ma a che serve un livello se non c'è nessuno con cui condividerlo? Fortunatamente, è possibile caricare* il tuo capolavoro nel Block Database per permettere a tutti di giocarlo, oltre a farti divertire con la miriade di creazioni folli che altri giocatori hanno escogitato!