Collateral Thinking
Collateral Thinking è un platform d'azione per Wii U in cui devi affrontare fantasmi alieni, recuperare progetti e salvare miliardari con un budget e un tempo limitati. Ogni livello è uno schermo a sé che ti dà uno di tre compiti da portare a termine in 30 secondi: evitare tutti i pericoli, abbattere tutti i nemici o recuperare tutti i progetti. Queste sfide al cardiopalma ti costringono ad esaminare rapidamente l'ambiente e lanciarti in azione per superare tutti i livelli ottenendo più soldi possibili. Collateral Thinking prende ispirazione dai classici del passato e porta l'assurdità a 100, per un'azione sempre imprevedibile e impulsiva! Con più di 100 livelli, tre personaggi giocabili e decine di tracce musicali, Collateral Thinking è pronto a soddisfare la tua voglia di azione arcade!