Willy Morgan and the Curse of Bone Town
Willy Morgan è un'avventura grafica in terza persona, ambientata in un mondo piratesco in chiave moderna. Unendo il tradizionale gameplay del genere punta-e-clicca con uno stile grafico cartoon davvero unico, Willy Morgan possiede l'atmosfera, lo humor e la libertà d'esplorazione tipici dei classici senza tempo.