West of Loathing è un esilarante RPG d'avventura ambientato nel selvaggio west dell'universo del regno di Loathing. Attraversa canyon infestati dai serpenti, prendi a pugni scheletri che indossano cappelli da cowboy, lotta con mucche demoniache ed esamina un grande numero di disgustose sputacchiere.