Questo gioco di strategia a turni per Nintendo Switch offre battaglie in multiplayer in locale e online* per un massimo di quattro giocatori.
Ogni giocatore prende il comando di un esercito e del suo comandante e muove guerra ai suoi nemici! Wargroove è un gioco semplice da imparare ma difficile da padroneggiare, con meccaniche profonde che incoraggiano un approccio strategico.
I comandanti sono il fulcro di Wargroove e ognuno ha una personalità e motivazioni del tutto uniche. Oltre a rappresentare il tuo avatar nel gioco, i comandanti possono combattere a fianco del tuo esercito. Fai attenzione però: anche se sono molto forti, possono comunque cadere! E se succede, la battaglia è persa!