SCEGLI IL TUO WARFRAME
Con più di 30 Warframe tutti completamente personalizzabili, ognuno con le sue proprie abilità, puoi creare il Warframe perfetto per te.
Katane, balestre, lanciafiamme. Espandi il tuo arsenale con più di 300 armi diverse e modifica ogni arma per meglio adattarla al tuo stile di gioco.
Nel lontano e futuro mondo di Warframe, cloni e macchinari grotteschi dominano il nostro sistema solare. Combatti l'avidità e la corruzione mentre esplori 18 mondi pieni di orrori tecno-organici.
Non dovrai fare tutto da solo. Invita tre amici o combatti al fianco di 38 milioni di Tenno.
Warframe è completamente free-to-play. Non ci sono barriere che possano fermare te e i tuoi amici dall'unirvi al nostro mondo. Benvenuti nel Sistema Origin, Tenno.