UNO, famoso gioco di carte, torna su Nintendo Switch con tantissime funzioni come le nuove regole del giorno, che aggiungono più divertimento e nuove strategie alla modalità standard! Sfida altri giocatori e finisci le tue carte prima di tutti in una partita classica oppure personalizza l'esperienza di gioco con un'ampia gamma di regole alternative.
Per rendere tutto ancora più divertente, usa il nuovo sistema di Emote per condividere le tue emozioni con gli altri sia in locale che online!