Trip World DX
Viaggia attraverso quattro terre fantastiche e il Monte Dubious in Trip World DX! L'avventura del nostro eroe Yakopoo inizia quando il fiore Maita, simbolo della pace e della felicità nel mondo, viene rubato, gettando Trip World nel caos!
Vola in aria, attraversa la terra e nuota nell'acqua, raccogliendo oggetti speciali che ti aiuteranno a trovare il fiore e a ripristinare il Trip World.
Usa i poteri mutaforma di Yakopoo per salvare Trip World dall'oscurità! Sfreccia sul terreno come una palla. Fai crescere una coda per colpire i nemici o un fiore per rendere i nemici più amichevoli!
Questa nuova versione raccoglie la classica avventura portatile Trip World nella sua forma originale, oltre alla nuovissima versione a colori che dà nuova vita al mondo di YAKOPOO! Scoprite come è stato realizzato il gioco e tutti i nuovi segreti nella modalità museo, con documenti di sviluppo e interviste video, oppure ascoltate una delle più belle colonne sonore mai realizzate nel lettore musicale!