Thunder Kid: Hunt for the Robot Emperor
Nell'anno 201X, la guerra ha devastato gran parte del continente quando un'IA ribelle si rivolta contro i suoi creatori e guida un esercito di robot a conquistare una parte del Nord America, dando vita all'Impero dei Robot. Addestrato fin da giovane come agente di giustizia, Thunder Kid viene inviato in battaglia contro la Monarchia dei Robot per impedire all'impero di conquistare il mondo!
Thunder Kid è un action corri-e-spara in stile low poly 3D visualizzato in terza persona, in cui la prospettiva dei classici di genere si arricchisce di elementi bullet hell, pur mantenendo le proprie caratteristiche distintive! Nei panni di Thunder Kid, dovrai correre, saltare e scattare in ambienti 3D coloratissimi e variegati, da foreste e grotte a scogliere e paesaggi urbani. Elimina robot e giganteschi nemici in una perfetta combinazione in stile rétro!