The Scientists' Secret - Hidden Object Game
Per scoprire cosa è successo in queste misteriose indagini è necessario essere attenti e prestare attenzione a ogni dettaglio: tutto è come dovrebbe essere? In questo gioco trovare tutte le differenze è la chiave per scoprire cosa è successo.
Riuscirete a scoprire quali dettagli sono cambiati in ogni scena? Solo così potrete svelare i misteri e conoscere i segreti di ogni indagine.
In ogni livello dovrete trovare le differenze in 4 scene; se ci riuscirete, troverete la chiave per risolvere il mistero e diventare il miglior scienziato.