The Entropy Centre
The Entropy Centre è un'avventura strabiliante ricca di enigmi dove dovrai spostare oggetti indietro nel tempo per superare ostacoli e rompicapi apparentemente impossibili.
Manipola il tempo a tuo piacimento e trova una via d'uscita da stanze piene di enigmi complessi per raggiungere il centro di una colossale stazione spaziale in orbita intorno alla Terra.
Un evento apocalittico ha distrutto il mondo e tu sembri essere l'unica persona sopravvissuta. L'ultima speranza dell'umanità passa per il nucleo di The Entropy Centre.
Per scoprire la verità sul collasso imminente di The Entropy Centre e la fine della Terra dovrai raggiungere il centro di questa struttura tentacolare e pericolosa. Accetterai la triste verità che ti attende?
Diabolicamente impegnativo, caratterizzato da una scrittura arguta e tagliente e da un doppiaggio eccezionale, The Entropy Centre unisce in modo brillante il genere del rompicapo con un'avventura epica.