Surfingers - Dai creatori del mitico Timberman.
Surfingers è un gioco arcade basato su movimenti verso l'alto e verso il basso. Dovrai modificare l'altezza dell'onda freneticamente e superare numerosi ostacoli (navi, palloni, rocce, alberi, ossa, piramidi ecc.) per andare sempre più avanti senza toccare nulla.
Farai surf attraverso gli scenari più disparati, ad esempio sull'oceano, sulla neve, nel deserto o all'inferno! Puoi scegliere tra più di 20 personaggi!
La grafica del gioco si ispira alla California degli anni '70, ai poster colorati e alla musica Surf Rock. Inoltre, abbiamo reso il gioco ancora più colorato e divertente!