Storm Boy
Basato sul libro per bambini di Colin Thiele del 1964, Storm Boy è ambientato sulle spiagge sud australiane, vicino alla foce del fiume Murray River. È qui che il protagonista salva alcuni piccoli pellicani senza genitori e stringerà una bella amicizia con uno di loro, Mr. Percival.
Goditi questa rivisitazione interattiva della storia e controlla sia Storm Boy che Mr. Percival in momenti chiave, come quando i due salvano dei marinai nel mezzo di una tempesta. Rivivi la loro amicizia e divertiti nelle varie attività balneari prendendo parte ai diversi minigiochi divertenti e rilassanti. Preparati a disegnare sulla sabbia, andare a vela o alla ricerca di molluschi, fare sandboarding, dar da mangiare al pellicano e molto altro!