Spooky Ghosts Dot Com
Spooky Ghosts Dot Com è un piccolo metroidvania che ha come protagonista un cacciatore di fantasmi chiamato Ruby. Una notte di Halloween, Ruby riceve un incarico, che però si rivela molto diverso dal solito! Esplora la villa infestata, fai fuori qualche fantasma, affronta boss spettrali e salva un sacco di gatti!