Spectrolite
Spectrolite è una versione unica dei platform in prima persona, in cui puoi sperimentare il mix di emozionanti livelli atmosferici e intense sfide a tempo. Usa le tradizionali meccaniche platform ripensate condite con potenti abilità per sperimentare un livello di precisione nuovo per il genere!