Source of Madness
Source of Madness è un cupo roguelite d’azione a scorrimento orizzontale basato sulla generazione procedurale e sull’apprendimento automatico dell’IA. In veste di accolito, dovrai lanciarti in un’angosciosa odissea all’interno di un contorto mondo d’ispirazione lovecraftiana, e starà a te svelare i segreti cosmici delle Terre di Creta e della Torre della Follia, una fortezza lunare ammantata di mistero.