Sakura Cupid
Molti angioletti si vergognerebbero di una punizione simile, ma Lilim è felicissima. Finalmente ha tutto il tempo che vuole per dedicarsi ai suoi hobby (fumetti e TV).
Lilim, tuttavia, fa innamorare di lei una ragazza umana quando le spara un "proiettile d'amore" per avere una tazza di caffè gratis. La graziosa cameriera in questione, Mitsuki, si innamora di Lilim.
Ora Lilim dovrà vivere con Mitsuki finché gli effetti del "proiettile d'amore" non svaniranno… e se questo non basta, è braccata dalla sua amica d'infanzia, Serra, determinata a riportarla in Paradiso.