Ruinverse
Segui Kit, un trasportatore di buon cuore, e la sua vivace amica d'infanzia Allie mentre si alleano con un truffatore di prima categoria, un medico ciarlatano e una nana per viaggiare per il mondo con lo scopo di salvare Allie da una situazione che minaccia la sua esistenza. Fra momenti di trionfo e grandi difficoltà, sarà sicuramente un viaggio indimenticabile per gli amanti dei giochi di ruolo!
Un aspetto sorprendente della storia è che Allie ha l'anima di un altro essere dentro di sé e ogni volta che entra in contatto con Kit, le anime si scambiano. Cosa succederà a questa strana banda durante la loro avventura?