Real Time Battle Shogi Online
Una funzione di battaglia su Internet è stata aggiunta a Real-Time Battle Shōgi, che fa fuori la regola di base del muovere i pezzi alternativamente!
Elettrizzati con serie battaglie contro fortissimi giocatori di tutto il mondo e sfidando gli amici della lista!
Naturalmente, puoi divertirti anche con accese battaglie contro il computer offline, e battaglie a 2 giocatori con schermo condiviso!