Una varietà di motivi puzzle ti sta aspettando!
Immergiti nel fantastico mondo delle fiabe. Questo puzzle game per bambini ti porta in un fantastico mondo da favola, fatto di avventure, esseri mistici, draghi e creature, streghe, cavalieri, unicorni e tante principesse e fiabe.
Ogni puzzle risolto con successo viene ricompensato con un minigioco di palloncini. In questo, i bambini possono far scoppiare tanti palloncini divertenti e sperimentare una varietà di effetti divertenti. Un personaggio animale animato in 3D incoraggia le prestazioni, aumentando la motivazione dei bambini!
Puoi impostare liberamente il livello di difficoltà nel gioco selezionando il numero di pezzi, nonché impostazioni opzionali come la rotazione dei pezzi del puzzle e motivi ausiliari.
Questo lo rende facile e intuitivo da usare e supporta l'apprendimento di importanti abilità motorie nel tuo bambino!
Il gioco incoraggia il pensiero logico, le abilità di combinazione e la coordinazione occhio-mano dei bambini.
E la cosa migliore alla fine: con questo gioco di puzzle per bambini, i genitori non dovranno mai più cercare i pezzi del puzzle mancanti nella stanza dei bambini.