Pool Blitz
Gioca a biliardo o combatti con gli amici gratuitamente a Poolblitz. Tre modalità, una partita. L'unico gioco di biliardo online di cui hai mai bisogno.
Fancy 8 Ball, o 9 Ball, una modalità tradizionale con segnali epici o sii l'ultimo giocatore in piedi nella battaglia di Poolblitz per portare a casa la vittoria, ogni palla che affondi va al tavolo del tuo avversario, bloccanti tascabili, attacco chimico e altro Al in Poolblitz!
Pool Blitz ha qualcosa per ogni fan della piscina. Scegli 8 palle per un'esperienza di biliardo autentica o in modalità blitz per un campo di battaglia di biliardo frenetico. Scegli la tua modalità!
Scarica Poolblitz gratuitamente oggi e goditi un concetto unico con controlli super facili e gameplay divertente e intuitivo!
Scegli fino a 7 amici per giocare nei tornei di Poolblitz. Metti i tuoi amici mentre ti percorri le partite a vicenda in diretta!
Gioca su tavoli unici di Poolblitz contro i giocatori di tutto il mondo in tempo reale. Fantastica grafica 3D!
Pool Blitz utilizza una fisica solida della piscina, il che significa che puoi distruggere i tuoi avversari con scatti di abilità killer!
Che tu sia un Pool Pro o un aspirante squalo da biliardo, Poolblitz è il gioco per te!