Pixel Heroes: Mega Byte & Magic
"Hack Hammerson! Grazie al cielo sei qui! Le notizie sono preoccupanti. Gli spiriti elementali sono sempre più irrequieti e il caos dilaga ancora. Pensavo che questi miei occhi iniettati di sangue avessero già visto tutto!"
Entra nel mondo di PIXEL HEROES e preparati all'esperienza RPG/Roguelike più elettrizzante di sempre!
Esplora un mondo casuale pieno di eventi divertenti, prigioni mortali e i più strani PNG che tu abbia mai incontrato in un gioco!
Scegli tre eroi per il tuo party e portali in un viaggio che sarà completamente diverso ogni volta che inizi un nuovo gioco. Gettati in un gruppo di refurtive generate proceduralmente e sconfiggi le forze del male che minacciano la cittadina di Pixton!