Perfect Truck Bundle
Prendi il controllo di ogni auto per le strade e studia le tue mosse in modo che le auto che guidano a tutta velocità passino l'una accanto all'altra senza aspettare nessun secondo nel traffico! Ogni scenario richiederà un approccio diverso quindi, per favore, fai attenzione: da un grande potere derivano grandi responsabilità.