Path of Ra
In Path of Ra, accompagnerai l'anima di un faraone reincarnatasi nei geroglifici della sua tomba. Sposta le mattonelle per creare un percorso che gli permetta di recuperare i frammenti del suo cuore. Rivivi la sua storia e svela le circostanze della sua morte attraverso splendide sequenze d'animazione realizzate a mano.
I livelli di Path of Ra, ispirati ai magnifici affreschi con geroglifici delle piramidi, ti condurranno in un fantastico viaggio attraverso l'antico Egitto, un'esperienza unica e straordinaria.