Parking Simulator
La situazione del parcheggio nel simulatore di veicoli richiederà di mostrare le migliori capacità di guida in sterzata, accelerazione e prevenzione degli ostacoli per far parcheggiare quei veicoli nei parcheggi. Come autista del parcheggio, guiderai la fantastica automobile intorno agli angoli, agli ostacoli e ai bordi del parcheggio con velocità e precisione.