Pang Adventures
La serie Pang è una raccolta di giochi arcade degli anni '90. Porta due fratelli in giro per il mondo per salvare l'umanità dall'invasione aliena! Usa le tue abilità per sconfiggere le sfere che attaccano dal cielo e salva il mondo dalla distruzione!
Battaglie contro i boss! Per la prima volta, i fratelli affrontano i malvagi comandanti alieni! Non sono venuti sulla terra per fare amicizia... quindi preparati a farli a pezzi!