Stagione 12 di Overwatch 2: Nuove Frontiere
Overwatch 2 è un gioco d'azione a squadre sempre online e in costante evoluzione, ambientato in un mondo del futuro ottimistico, dove ogni scontro è il campo di battaglia 5v5 definitivo, con eroi e mappe nuovi, varie modalità di gioco e oggetti cosmetici unici! Guida la carica, tendi imboscate ai nemici o aiuta i tuoi alleati nei panni di uno tra 40 eroi unici. Gioca con gli amici e porta gli eroi in battaglia lungo più di 25 mappe futuristiche ispirate a località realmente esistenti e padroneggia molte modalità di gioco tutte diverse.
Preparati per un viaggio interstellare alla scoperta di nuove frontiere: in questa stagione arriva direttamente da Marte Juno, una nuova formidabile eroina di supporto. Inoltre, combatti su due nuove mappe in modalità Scontro, dove ingaggerai un acceso braccio di ferro per la vittoria! Risveglia le divinità egizie con il nuovo modello mitico Reaper Anubi e punisci i nemici con la potenza del dio solare Ra grazie all'incandescente animazione di uccisione dell'imminente modello arma mitico di Ana. Non dimenticare anche di aggiungere alla tua collezione i modelli leggendari Doomfist Bastet e Ana Oni dal Pass Battaglia Premium, e continua a giocare per guadagnare 600 Monete di Overwatch, 1.500 crediti e i modelli Zarya Apopi e Lúcio Polare.