On Rusty Trails
Tu, un robot di nome Elvis, vivi in un mondo sempre sospettoso delle apparenze, proprio come i suoi ostili abitanti.
Equipaggiato con la tua Shifty Suit, sei in grado di cambiare aspetto in pochi secondi e di sfruttare le reazioni dell'ambiente. Se non vi adattate, le piattaforme si rifiutano di funzionare, i punti di salvataggio non salvano e le piazzole di salto diventano trappole mortali.