Octodad: Dadliest Catch
Octodad è un gioco di distruzione, inganno e paternità. Il giocatore interpreta Octodad, un'elegante piovra mascherata da essere umano che vive una sfida continua: affrontare semplici mansioni quotidiane con scomodi tentacoli, tenendo celata la propria natura cefalopode al resto della famiglia.