Questo gioco educativo e puzzle plug-in per neonati e bambini piccoli in età scolare promuove le sequenze di movimento motorio e il pensiero logico, nonché la coordinazione occhio-mano nel tuo bambino in modo giocoso.
Il gioco combina così il divertimento del gioco con l'allenamento e l'apprendimento delle abilità elementari del tuo bambino.
Il gioco contiene una varietà di temi di creature oceaniche e marine uniche, divertenti e adatte ai bambini.
Il gioco contiene un totale di undici diversi mondi a tema creati da un noto illustratore.
Il gioco contiene una varietà di diverse creature marine. Troverai (tra le altre cose) pesci pagliaccio, squali, pesci, granchi, calamari, anatre, gabbiani, cozze, delfini e altro ancora.