In OPUS: Rocket of Whispers giocherai nei panni di due sopravvissuti a una piaga apocalittica. Aiutali a raggiungere l'obiettivo inimmaginabile di costruire un razzo per riportare i morti nella loro casa cosmica secondo l'antica tradizione dei funerali spaziali.
Scopri un'avventura commovente scritta dall'autore di OPUS: The Day We Found Earth, ambientata in un mondo ricco di misteri.