Nihilumbra
Scopri il vasto mondo di Nihilumbra e unisciti al Born nel suo viaggio alla ricerca di sé, mentre tenta di fuggire da una inevitabile maledizione.
Il Vuoto deve essere uno, lo reclama e non smetterà mai di braccarlo, distruggendo qualsiasi cosa gli si pari innanzi. Per sopravvivere, il Born sarà costretto a condannare la terra su cui cammina, facendola svanire per sempre.