Nice Slice
Nice Slice è un gioco il cui l'obiettivo è tagliare cose nel maggior numero di piccoli pezzettini, senza mai sbagliare un colpo. Il roster di personaggi disponibili è composto da alcuni dei più taglienti eroi di sempre. Visita il loro colorato mondo, pieno di cibo pronto da fare a pezzi, e aiutali a raggiungere la perfezione, facendo di ogni tuo fendente un taglio vincente! Quindi cosa stai aspettando? Gioca ora e taglia tutto!