Nathan Jones and The Empty Century
Dopo le sorprendenti rivelazioni in "Nathan Jones e l'eterno mito", l'avventuroso archeologo Nathan Jones si imbarca in una nuova odissea in questo intrigante seguito. "Nathan Jones e il secolo vuoto" promette di immergere i giocatori in un enigma storico che metterà alla prova tutto ciò che pensavano di sapere sulla civiltà.
Tuttavia, non è solo in questa ricerca. Anche un'organizzazione persegue questi misteri, con intenzioni molto meno nobili. Man mano che Nathan si avvicina alla verità, il confine tra amico e nemico si fa sempre più sfumato, e le decisioni del giocatore determineranno il destino di un secolo dimenticato.
La saga continua con "Nathan Jones e il secolo vuoto", dove i giocatori incontrano nuovamente l'audace archeologo Nathan Jones e suo fratello in una nuova avventura che cerca di risolvere i misteri rimasti in sospeso dal primo episodio. Questa volta l'azione si sposta in Spagna, più precisamente nelle Isole Canarie, dove un vulcano nasconde ben più che semplici segreti geologici.
Sotto il manto del vulcano delle Isole Canarie si nasconde il leggendario "Mito Eterno", un antico enigma associato a strani fenomeni e creature che sfidano ogni logica. Le leggende parlano di un potere così grande da poter alterare la realtà stessa, ed è compito di Nathan e di suo fratello decifrare la verità dietro questi racconti.
Man mano che avanzano nelle loro indagini, entrambi si renderanno conto che il "Mito Eterno" non è solo una favola, e che le forze che risiedono all'interno del vulcano possono essere sia una benedizione che una maledizione per l'umanità.