Metaloid: Origin
Metaloid: Origin è un corri e spara 2D ad azione frenetica. Assumi il controllo di uno dei tre androidi guerrieri noti come “Predator” ed esplora 9 livelli per salvare il pianeta da un esercito di robot guidato dalla Lucian Corp, che è solita invadere pianeti per sfruttare le loro risorse e alimentare la guerra galattica.
Scegli uno dei tre personaggi, ciascuno dei quali con abilità e armi diverse! Nei panni di Erika potrai inondare lo schermo con una pioggia di proiettili, mentre Zeta è in grado di ridurre in polvere anche i nemici più grossi usando la sua arma atomica. Neva invece può volare per il livello e seminare il panico dall'alto grazie al suo jetpack.
Ottieni gemme di Soulrium dai nemici e all'interno dei livelli, poi usale per acquistare nuove armi e sbloccare potenziamenti direttamente dal menu di pausa. Ma tieni presente che alcuni potenziamenti non richiederanno solamente il Soulrium per essere sbloccati.
Metaloid: Origin dispone di due difficoltà, che influenzeranno anche il funzionamento di alcuni oggetti e il comportamento dei nemici. In modalità difficile, i nemici si muovono più velocemente, infliggono più danni e addirittura hanno attacchi aggiuntivi.