Matchpoint - Tennis Championships
Matchpoint - Tennis Championships è una rivisitazione moderna del tennis, con un'esperienza in campo fedele alla realtà, supportata da una modalità carriera approfondita e da un sistema competitivo unico.
Il gioco pone una forte attenzione sul realismo tattico, il posizionamento e la mira, permettendo al giocatore di muovere la sua superstar con precisione per ottenere il massimo dai suoi colpi.
Matchpoint - Tennis Championships combina animazioni fluide dei personaggi, una fisica della palla autentica e un controllo del giocatore migliorato per replicare il ritmo realistico della partita: ogni swing e colpo sarà unico e soddisfacente.