Lovecraftian Bundle
The Sinking City è un gioco di avventura e investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato all'universo di H.P. Lovecraft, il maestro dell'horror. Oakmont è una città inondata, stretta nella morsa di forze soprannaturali. Tu sei l'investigatore privato che dovrà scoprire cosa ha infestato la città… e le menti dei suoi abitanti.