Little Red Riding Hood: Wonder Animals
Cappuccetto Rosso: Animali Meravigliosi. Una storia interattiva che immerge i giocatori nell'evoluzione di Cappuccetto Rosso, che entra nella foresta per svelare misteri e superare sfide. Insieme ai suoi nuovi amici, Liro e Faina, intraprende una missione per salvare la foresta, scoprendo nuovi animali e luoghi magici.
Riusciranno Cappuccetto Rosso e i suoi amici a fermare la distruzione della foresta incantata? Scopritelo in questa meravigliosa storia.