Lifeless Planet: Premiere Edition
Durante una missione alla ricerca di vita su un pianeta lontano, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Comincia a sospettare di essere stato ingannato, finché una giovane donna misteriosa non lo salva da uno strano fenomeno mortale.
Dopo un difficile atterraggio, l'astronauta scopre che il pianeta rigoglioso e pullulante di vita che si aspettava di trovare non è altro che un deserto arido. Si mette alla ricerca del suo equipaggio e fa invece una scoperta sorprendente: anni prima, gli esseri umani hanno vissuto su questo pianeta! Si imbatte infatti in una città fantasma costruita in stile sovietico e comincia a porsi domande sullo scopo della sua missione. Il viaggio alla velocità della luce lo ho catapultato indietro nel tempo? Oppure tutto ciò ha a che fare con la guerra fredda?
Equipaggiato di un jet pack di scarsa utilità e un braccio robotico, il giocatore deve usare la sua intelligenza e la sua abilità per risolvere rompicapi, svelare il mistero e sopravvivere su questo pianeta senza vita!