LISA: The Painful - Definitive Edition è l'RPG miserabile ed esilarante dei tuoi peggiori incubi. Affronta un viaggio implacabile attraverso la terra desolata post-apocalittica di Olathe. Sotto la sua affascinante facciata si cela un mondo pieno di disgusto e desolazione morale, dove scoprirai che tipo di persona sei COSTRETTO a diventare facendo scelte che influenzeranno in modo permanente il gameplay. Fai sacrifici per mantenere in vita i membri del tuo gruppo, che sia prendere botte per loro, perdere arti o subire qualche altra tortura disumana. In questo mondo, imparerai che essere egoista e senza cuore è l'unico modo per sopravvivere...
LISA: The Joyful - Definitive Edition è la conclusione straziante della bizzarra serie RPG a scorrimento laterale, LISA. Esplora Olathe nella tua missione per punire il mondo che ti ha trattato male. Lungo il cammino, scopri questa strana terra, la tua famiglia e i mostri/uomini al potere. Il mondo è contro di te... ora riprenditelo.